Graphic Design

scroll
down

Progettiamo la tua comunicazione visiva.

La prima impressione è quella che conta! Ti farà riconoscere e ricordare. 

Graphic Design | La grafica come mezzo per concettualizzare il brand, nella combinazione di elementi quali nome, slogan, logo, comunicazione, depliant, biglietti da visita, storia aziendale e reputazione che funzionano come segno distintivo ed esclusivo di un’azienda.

Per far sì che l’azienda imprima la propria presenza, distinguendosi nel mercato, bisogna adoperarsi con la produzione, realizzata ad hoc, di materiali visivi al fine di comunicare informazioni per pubblicazioni, pubblicità, film, packaging, cataloghi, manifesti, loghi, insegne e mezzi di comunicazione quali siti web, tv e media digitali.

Con creatività realizzeremo la grafica giusta per la tua impresa, il tuo logo, i tuoi video reels, i tuoi cataloghi.

L’assenza o l’inadeguatezza di una comunicazione visiva può ledere i sacrifici profusi in tutti gli altri aspetti della vita aziendale.

Graphic Design | Con creatività e passione la nostra agenzia individuerà gli strumenti migliori per eseguire immagini basate sui contenuti della tua azienda, dando vita a delle identità visive originali e uniche con grafiche per i cataloghi, per i social media e per il sito web. Realizzeremo con video editing accurati i migliori reels Instagram e Tik Tok di sempre, le più belle stories per Facebook e Instagram. Prenderemo un’idea, un concetto per presentarlo in modo attraente ed efficace. Il tutto con una dose di immaginazione e fantasia controllate con la padronanza delle tecniche, dei software e di tutti gli strumenti inerenti.

Video Clip da Sogno

O ti guardi un Video o ti leggi una pergamena! Cosa ne pensi?

Le clip video, di pochi secondi, al massimo di un minuto di durata, sono tra i mezzi di comunicazioni più imponenti. Incidono nella mente di chi li guarda, un messaggio unico, soprattutto se accompagnato da un jingle gradevole e da un testo o frasi coinvolgenti.

Graphic Design | Instilliamo ritmo e forza alle idee trasformando inquadrature, immagini deboli in sequenze espressive e coinvolgenti.

L’aspetto più importante per enfatizzare in una clip video è soprattutto concentrato nella post-produzione, senza nulla togliere alle riprese che devono sempre essere girate in alta risoluzione. La scelta della musica, del parlato, degli effetti sonori e la sincronizzazione di questi con le transizioni video, il giusto contrasto dei colori, dopo avere studiato in ogni fattore, ogni aspetto del prodotto da realizzare per poi trasmettere sensazioni uniche.